CREDITS - tellingstones

Vai ai contenuti
CREDITS


Sito WEB ideato e realizzato da Zeppa Giuseppe, Bossù Roberto e Supatto Vittoria e prodotto con Incomedia WebSite X5 EVO

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:
- Titolare:  Giuseppe Zeppa
- Sito : www.tellingstones.it
Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza il sito
Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti.

Il sito  non rileva dati personali né alcun altro tipo di dato collegabile all’Utente.

I contenuti e/o i materiali disponibili sul sito sono protetti dal diritto d’autore, dagli altri diritti attribuiti dalla legge sul diritto d'autore (diritti connessi, diritti sulle banche dati, etc.) e/o dalle altre leggi applicabili. Ogni utilizzazione dei contenuti e/o dei materiali disponibili sul sito che non sia autorizzata ai sensi della licenza e/o delle altre leggi applicabili è proibita.
Il Titolare concede all’Utente i diritti di seguito elencati a condizione che lo stesso accetti di rispettare i termini e le condizioni della licenza.
Il Titolare consente all’Utente di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, rappresentare, eseguire, recitare, trasformare i contenuti e/o materiali disponibili sul sito con qualsiasi mezzo e formato, per qualsiasi fine, anche commerciale, a condizione che l’Utente riconosca la paternità dell’opera al Titolare e fornisca un link alla licenza e indichi se sono state effettuate delle modifiche.

Il sito viene fornito "così come è“ e ”come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione al sito, né fornisce alcuna garanzia che il sito potrà soddisfare  le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà privo di errori o che sarà privo di virus o bug.
Il Titolare si adopererà per assicurare che il sito sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, il sito non fosse accessibile e/o operativo in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso al sito può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.



Torna ai contenuti